COME

OBIETTIVI E STRATEGIE

Nel corso degli anni Italtrans ha migliorato sempre con maggiore convinzione e capacità l’offerta del suo servizio.
Un impegno costante che Italtrans rispetta attraverso precisi principi guida e strategie ben definite.

Politica sistema di gestione integrato

La Direzione ha formalizzato il proprio impegno a perseguire la soddisfazione dei clienti e la sicurezza lungo la catena di fornitura:

A tal fine ha identificato i seguenti obiettivi generali e linee guida:


I capisaldi della politica aziendale sono i seguenti:

Le esigenze e le aspettative del cliente vengono soddisfatte attraverso il massimo impegno nelle attività di esecuzione del servizio. Tutte le figure professionali devono operare per il raggiungimento degli obiettivi di qualità e tutela della sicurezza lungo la catena di fornitura.
L’applicazione del sistema di gestione integrato richiede pertanto piena partecipazione, impegno ed efficace interazione di tutto il personale dell’organizzazione.
La continua crescita del livello di servizio verrà perseguita mediante il regolare riesame dello stesso, volto al monitoraggio degli obiettivi prestabiliti e al riconoscimento di eventuali aree di miglioramento.
La Direzione è impegnata ad attuare, sostenere e verificare periodicamente la Politica di cui sopra, a divulgarla a tutti i soggetti che lavorano per l’azienda o per conto di essa. In occasione di ogni Riesame della Direzione, gli obiettivi e la Politica del Sistema di gestione Integrato sono riesaminati per accertarne la continua idoneità.